Fwd: Urgent Convocazione

Da qualche tempo, su una vecchia email che non uso da anni mi stanno arrivando queste buffe email di una presunta “retata” virtuale in cui mi hanno collegato ad una serie di reati di vario carattere a sfondo sessuale intimandomi di rispondere al più presto alle mail per poter presentare ricorso. Vi riporto parte del testo con le dovute censure (gli errori grammaticali sono anche nel documento originale):

Alla tua attenzione:
lo sottoscritto Sig Direttore di Procedura Penale.

DIREZIONE CENTRALE DELLA POLIZIABRIGATA DI PROTEZIONE MINORI
GARANZIA DI PROCEDURA LEGALE

Capo della ****** e direttore generale della ************** in collaborazione con la Sig.ra ************ e Capo della ******* ******** ******* (BPM) visti ali articoli 20 21-1 e da 75 a 78 del Codice di
Ti inviamo questo mandato poco dopo un sequestro informatico dell’infiltrazione informatica per informarti che seioggetto di diversi
procedimenti legali in vigore. Intraprendiamo azioni legali contro di te per:

  • ****************
  • ****************
  • ****************
  • ****************

Per vostra informazione, la Ieaae 3901 del codice di procedura penale del marzo 2007 aumenta le pene quandosiano state commesse proposte *************** Hai commesso il reato dopo essere stato preso di mira su Internet (sito pubblicitario), aver visualizzato un sito di foto/video *********** di e i tuoi scambi sono stati registrati dal nostro cyber-gendarme ****************** e costituiscono laprova dei tuoi reati. La code di giustizia che condanna tutti i tentativi relativi al traffico ***************** non ha potuto trascurare alcuno sforzo sutale vandalismo.

In virtù degli articoli n. 98-468 del 7 giugno 2007. art. 809 comma 15 co – Gazzetta Ufficiale 11 giugno 2009. Chiunque compia tali atti è passibile di procedimenti giudiziari e di una pena da 5 a 10 anni di reclusione e di una multada 5.000 a 76.000 euro.

Per motivi di riservatezza ti inviamo questa e-mail, sei pregato di farti sentire via e-mail scrivendo le tue giustificazioniaffinché siano esaminate e verificate al fine di valutare le sanzioni; questo entro un termine rigoroso di 72 ore.

Siete pregati di risponderci via e-mail scrivendo le vostre giustificazioni affinché vengano messe all’esame e verificate alfine di valutare le sanzioni che entro un termine rigoroso di 72 ore. Trascorso questo tempo, saremo obbligati a inviare la nostra denuncia al Pubblico Ministero per stabilire un mandatod’arresto nei vostri confronti e procederemo al vostro immediato arresto. In questo caso, la tua pratica sarà trasmessa anche alle associazioni per la lotta ali che la tua famiglia e i tuoi cari sappiano cosa stai facendo, sarai registrato come molestatore Europa e nel Registro Nazionale_dei Reati Set-sualr(RNDS).

e ai media per la pubblicazione in modo in tutte le amministrazioni in tutta Stiamo ancora aspettando la tua email di ritorno per dirti come procedere.

Dignro-NE CENTRCE DELLAPOLFZFABRIGATA DI
PROTEZIONE MINORI–_ Via Portuense, 1680, 00148 Roma RM, Italie

Inutile completare dicendo che la mail viene da un offesa[at]account.google.it che è per altro inesistente.

Nessuna autorità giudiziaria vi manderà mai una mail non tracciabile con tale contenuto e tantomeno vi chiederà di rispondere con dei dati personali, se doveste ricevere tali email eliminatele immediatamente.

 

Post Disclaimer

Creative common license BY-NC_SA

Informazioni Importanti

Note generali: Le informazioni contenute in questo articolo sono di carattere informativo e rispecchiano le opinioni personali del autore. Tutte le guide nel sito vengono proposte "as it is" puramente a scopo didattico. L'utente che accetta di seguirne i passaggi si assume ogni responsabilità in caso di guasto/malfunzionamento o altro problema come conseguenza della modifica.

Link di affiliazione e contenuti promozionali: Nei post di iu2frl.it posso includere collegamenti a rivenditori. Posso ricevere una piccola commissione dal rivenditore se effettui un acquisto dopo aver fatto clic su uno di questi link. I post non sono espressamente sponsorizzati da rivenditori, editori, promotori o produttori, se non diversamente specificato chiaramente e tutte le decisioni editoriali sono prese esclusivamente dagli autori dei singoli articoli.

Contenuti riguardanti regolamenti e/o normative: Eventuali riferimenti a normative non costituiscono valore legale, si tratta di libere interpretazioni ed estratti di circolari corredate da eventuali commenti, si invitano tutti gli utenti a verificare la veridicità di tali informazioni sugli organi ufficiali di riferimento, nessuna colpa o responsabilità può essere data agli autori degli articoli.

Licenza di utilizzo: Tutti i contenuti vengono condivisi con licenza CC BY-NC-SA 4.0: Questa licenza consente ad altri di remixare, adattare e sviluppare i contenuti in modo non commerciale, purché accreditino l'autore originale e concedano in licenza le loro nuove creazioni con gli stessi termini. Per maggiori informazioni visitare il sito Creative Commons.

Important Informations

General notes: The information contained in this article is of an informative nature and reflects the personal opinions of the author. All the guides/tutorial on the website are offered "as it is" for educational purposes only. The user who agrees to follow the steps assumes all responsibility in case of failure/malfunctioning or other problem as a result of the modification.

Affiliate links and promotional products: In some posts of iu2frl.it I can include links to resellers. I can get a small commission from the reseller if you make a purchase after clicking on one of these links. The posts are not expressly sponsored by resellers, publishers, promoters or producers, unless otherwise clearly specified and all editorial decisions are made solely by the authors of the individual articles.

Contents about rules and laws: Some articles may contain portions or whole laws or rules regarding specific areas, these kind of content are meant to be indicative only, no responsability can be given to the authors. Always refer to official sources when looking for rules or laws.

Contents licenses: All the contents are published as CC BY-NC-SA 4.0: This license lets others remix, adapt, and build upon your work non-commercially, as long as they credit you and license their new creations under the identical terms.. For more informations please visit Creative Commons website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.