Propositi per il 2019 – Blog, Panadapter board e futuri progetti

Con molto piacere vedo che il numero di visite del mio blog è in costante aumento e la cosa mi rende molto felice, ero partito da un semplice posto dove mettere qualche bozza, schema o altro ed è finito con un vero e proprio diario delle mie attività, sia OM che professionali.

L’obiettivo per il 2019 è quello di continuare a crescere, ampliare il target di utenti e magari proporre qualche nuovo strumento dopo il successo delle schede panadapter: un progetto nato una domenica pomeriggio di noia e che si è poi rivelata un ottimo passatempo piuttosto richiesto. Nel 2019, tempo permettendo, continuerò a fare qualche esemplare di queste schede magari anche personalizzate, se avete qualcosa da chiedermi in merito potete farlo qui.

Le statistiche di Google Analytics indicano una media di 200-250 visitatori unici a settimana, sia italiani che stranieri (Inghilterra e Stati Uniti sul podio), una altra nività che vedrete a breve è che ho acquistato il dominio https://www.iu2frl.it basandomi sull’hosting di Altervista che da sempre mi supporta e mi da la possibilità di mantenere aperto il sito, per il momento manterrò la mia filosofia mantenendo il mio blog libero da pubblicità, finchè posso ho intenzione di finanziarlo con i miei progetti ed attività senza disturbare la lettura dei contenuti ai miei visitatori.


sicuramente continuerete a leggere articoli sul mondo YOTA che continuo a supportare e spero possa continuare a crescere a dismisura, soprattutto visto che per lungo il 2019 sono previsti ben 4 subregional camp oltre a quello mondiale.

Precedente Avventure con cloni MMDVM Successivo Un nuovo giocattolo: Motorola DR3000 - Trucchi e consigli

Lascia un commento