Friedrichshafen 2021 rimandata ancora

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, gli organizzatori della fiera di Friedrichshafen hanno dovuto rimandare l’edizione 2021 a causa del COVID, vi riporto la traduzione:

La connessione nel 2021 non avviene: Ham Radio deve sospendere di nuovo

Anche quest’anno la pandemia ha il mondo saldamente sotto controllo: a causa degli attuali sviluppi riguardanti la diffusione del coronavirus COVID-19, Messe Friedrichshafen è costretta a prendere una decisione seria. La mostra internazionale di radioamatori Ham Radio non si svolgerà nel periodo previsto dal 25 al 27 giugno 2021, ma dal 24 al 26 giugno 2022.

“La decisione non è stata facile per noi, ma una fiera come Ham Radio Messe vive del suo alto livello di internazionalità. A causa delle attuali incertezze nel settore dei viaggi, l’implementazione non è attualmente fattibile “, spiega Klaus Wellmann, amministratore delegato di Messe Friedrichshafen. Anche il project manager Petra Rathgeber è preoccupato: “È estremamente deplorevole che l’evento non possa svolgersi come previsto. Non vedevamo l’ora di rivedere l’industria “. Il presidente del German Amateur Radio Club eV (DARC), Christian Entsfellner, aggiunge:” Sosteniamo la decisione di Messe Friedrichshafen di cancellare Ham Radio ora. Ovviamente siamo tristi per il fatto che, dopotutto, un incontro con gli amici a Friedrichshafen non avrà luogo.

Attualmente vengono informati espositori, visitatori e partner partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *